martedì 31 maggio 2011

Piano B

Cosa fa una che ama cucinare i dolci se è a dieta?
Adotta il piano B, cioè cucina i dolci per gli altri...
I possibili effetti collaterali sono:
- frustrazione per non poter nemmeno leccare il cucchiaio di legno

- svuotamento del frigorifero
- continue incursioni al supermercato per riempire il frigo svuotato
- casa intera odorante di cioccolato
....
mentre la "torta cioccolatino" (si chiama così) cuoce in forno io mi consolo con un po' musica:

per chi che sogna di diventare una "Super Star" come Jamelia


Per chi ha perso l'amore ed ama la musica anni '80


Per chi ama canticchiare in italiano


Per chi è un po' rockettara come me e ogni tanto vorrebbe prendere a calci la vita


Per chi invece ama Ella Fitzgerald..

5 commenti:

  1. moooolto pericoloso cucinare i dolci per gli altri.. finora ho resistito (capirai.. 'na settimana....) ma anche a me cominciano a prudere le mani e mi vien voglia di fare qualcosa magari da portare al lavoro. ma poi so che non avrò la forza di non assaggiarla nemmeno!

    RispondiElimina
  2. ma come fai???.... io non riuscire mai a cucinare un dolce senza ripulire poi il cucchiaio di legno !!!
    sei bravissima ! ti ammiro..

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirka!!!!
    Eccomi che ripasso a trovarti!!!
    il tuo piano B lo conosco moooolto bene eheheh ^__^
    sei sempre simpaticissima io ho scelto l'ultima canzone!
    ti mando un abbraccio forte forte!!
    Eri

    RispondiElimina
  4. Io se sono a dieta non posso neppure sentire l'odore dei dolci, rischio di cadere in tentazione!
    Bello il tuo blog, e che ricette invitanti! Il rotolone salame e scamorza affumicata mi fa tanto gola!
    Sono una tua nuova sostenitrice, se ti va passa a trovarmi.
    A presto!

    RispondiElimina
  5. come già sai io ASPETTO LA DOMENICA! ..canticchiando daniele silvestri ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...