giovedì 5 maggio 2011

Grazie Erica!

Ho vinto! 
Martedì è stata veramente la mia giornata fortunata!
Ho vinto il contest di Erica del blog <<Ogni riccio un pasticcio>> e il premio è la mia nuova intestazione, fatta dalle manine sante di Erica!!!


Io la trovo meravigliosa e credo che non avrei potuto desiderare regalo più bello!!
Grasssssie Erica, è un regalo bellissimissimo!
Il post con cui ho vinto è qui e parla della mia bella citta, Bologna.
E per la prima volta in vita mia ho vinto anche dei soldi!!
Martedì ero al lavoro in tabaccheria e stavo giocando delle schedine al 10 e Lotto, quel gioco che c'è una estrazione ogni 5 minuti. 
Passo una schedina nel lettore, il lettore legge male e mi stampa una schedina sbagliata.
Succede, nella fretta... la metto da parte e continuo a servire i clienti.
Dopo mezz'ora arriva il mio amico proprietario della tabaccheria e trova la schedina abbandonata.
Gli spiego la faccenda e lui la mette nel lettore per controllare se per caso avevamo almeno vinto la giocata (che era di 1 euro)....
Bhe, abbiamo vinto e non 1 euro ma 150,00!!!!
....
Vi lascio con alcuni preziosi camei che arrivano direttamente da alcuni clienti distratti:

<<Signorina potrei avere un pacchetto di Camel like? (sarebbe light....)>>
<<Signorina mi può giocare un superenalotto con un eurostar? (che fosse un superstar?)>>
<<Signorina ce l'ha il gratta e vinci Turista per Caso? (... è Turista per Sempre)>>

Buona giornata ^_____^

7 commenti:

  1. Complimenti per la vittoria!!!
    Anzi le vincite...La tua intestazione è veramente bellissima ^___^
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. complimenti e che magnifico e originale premio!!! wow!

    RispondiElimina
  3. complimenti, le chicche dei clienti sono delle perle...al posto tuo le appunterei tutte, sono uno spasso!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le vincite! L'intestazione è molto carina!
    Anch'io ho lavorato in un bar tabaccheria, ed all'inizio, le stranezze che mi venivano chieste, avevo iniziato a scriverle. Poi, sono diventate troppe e non sono più riuscita a starci dietro.:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, il premio è davvero originale!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!!! Arrivo tardi ma arrivo eheh ^_^
    Grazie per questo nuovo ringraziamento!!

    Io però voglio una rubrica con le stranezze dei clienti eheh potresti chiamarla "Assurdi da bar" sarebbe divertentissima e una volta alla settimana ci racconti tutte le stranezze ^__^
    eheh

    ti mando un'abbraccio!!

    p.s. favolosa l'insalata di riso e cereali di sopra! non avrei neppure mai pensato di metterci della frutta secca!!
    tuo figlio.. con il riso ha i miei stessi gusti :D anche io burro e parmigiano.. bello cremoso o con un pò di brodino... sempre buonissimo per me :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...