mercoledì 25 gennaio 2012

Cine Cult: Frankenstein Junior

Ci sono una piccola quantità di cose che mi indispongono nella vita.
Ad esempio, mi indispone quando mi cambiano i programmi all'ultimo secondo e mi indispone dover abbandonare quello che sto facendo per correre a rispondere al telefono, per poi, al mio <<pronto?>> sentire solo il <<click.... tutututu>> dall'altra parte.
Mi indispone chi salta la fila, in macchina e non, mi indispone chi vuol sempre aver ragione a prescindere, insomma, di cose ce ne sono, sciocche e meno sciocche.
Fra le varie qualche giorno fa ne ho trovata un'altra.
Quelli che tirano su con il naso...
Non dico quelli che tirano sù con il naso ogni tanto, intendo quelli che lo fanno per ore, per giorni, magari per sport, forse è diventata una disciplina olimpica e nemmeno lo sapevo!!
Se così è, la signora che lo ha fatto per 45 minuti filati sicuramente parteciperà alle olimpiadi a Londra ed ha buone possibilità di vincere almeno la medaglia d'argento...
Ma dico, un fazzoletto, no?
Ci ho anche pensato, adesso, dico, le chiedo se vuole un fazzoletto, ma capito che sarebbe stato come andare a tirare sù i pantaloni ai ragazzini che vanno in giro con il culo di fuori... magari mi mandava a quel paese dicendomi di farmi gli affari miei ^___^

Inserimento post pubblicazione
 Luby molto gentilmente mi fa notare che:
<<ps. Ti svelo una cosina...non tutte le persone tiran su con il naso per il muco, alcune hanno un tic o altre, come una persona che conosco, hanno un serio problema di respirazione e non possson fare diversamente per incrementare osssigeno( non si puo' operare).
In alcuni casi lo fa anche chi si e' operato al cuore.
Per il resto della tua lista approvo tutto !!!!>>

Vedi, come dice la mia mamma, che è una molto silenziosa, non si perde mai l'occasione per tacere e non si smette mai d'imparare!
Chiedo scusa a tutti quelli che tirano su con il naso per via di problemi fisici, a quelli invece che lo fanno per sport magari se si soffiano il naso....

Va bene, dopo questa piccola parentesi da sclerotica di mezza età, apro la nuova rubrica: <<Cine Cult>> le scene più Cult dei film più Cult e chi più ne ha più ne metta ah ah ah!!

Presto dategli un Se!!



1 commento:

  1. Adoro questo film!!!!

    Ho anche la versione dvd con gli speciali dietro le quinte ^_^

    ps. Ti svelo una cosina...non tutte le persone tiran su con il naso per il muco, alcune hanno un tic o altre, come una persona che conosco, hanno un serio problema di respirazione e non possson fare diversamente per incrementare osssigeno( non si puo' operare).
    In alcuni casi lo fa anche chi si e' operato al cuore.
    Per il resto della tua lista approvo tutto !!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...