venerdì 10 febbraio 2012

Amore #14 - Nickelback Far Away





Questo tempo, questo luogo, Maltrattato, errori
Troppo a lungo, troppo tardi, Chi ero io per farti attendere
Giusto un’altra opportunità, Giusto un altro respiro
Giusto qualora ci sia un’altra via, 
Perché tu sai, Tu sai, tu sai

Che ti amo Ti ho amato tutto il tempo, E mi manchi
Così troppo lontana per troppo tempo, Sogno che tu sarai con me
E non andrai via, Smetto di respirare se, Non ti rivedo ancora una volta

In ginocchio, Chiederò, Un’ultima possibilità per un ultimo ballo
Perché con te, io resisterei, a tutto l’inferno per stringere la tua mano
Ti darei tutto, Lo darei per noi, Darei ogni cosa ma non rinuncerò
Perché tu lo sai, Tu sai, tu sai

Così lontano Sei stata così lontano per troppo a lungo
Così lontano Sei stata così lontano per troppo a lungo
Ma tu sai, tu sai, tu sai

Che io volevo, Volevo stare con te
Perché io chiedevo, Io ho bisogno che sentissi che ti dicessi
Che io ti amo, Ti ho amato tutto il tempo
E ti perdono, Per essere stata lontano così tanto tempo
Allora riprendo a respirare
Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...