mercoledì 23 novembre 2011

X - Cover: Antonella vs Royksopp




http://video.sky.it/xfactor/puntate/antonella_canta_what_else_is_there/v102999.vid


Quest'anno sono caduta anche io nella trappola di X Factor... 
Complice il figlio adolescente che passava i pomeriggi a riguardarsi le repliche delle selezioni mi sono appassionata pure io e devo ammettere in tutta sincerità che non mi è dispiaciuto per niente.
Settimana scorsa c'è stata la prima delle serate finali dove da 12 ragazzi rimasti in gara, si dovrà arrivare al vincitore.
Non entro nel merito delle votazioni da casa, vere o false, mah boh non so e non mi interessa.
Volevo solo dire che mi sono piaciuti tutti i ragazzi che hanno cantato e fra tutte le canzoni ho scelto quella che mi è piaciuta di più, cioè quella cantanta da una ragazza, Antonella, che canta quasi meglio dell'originale.
Sopra il video con il pezzo originale, sotto il link per andare al sito dove c'è il video cantato da Antonella.
Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...