venerdì 18 novembre 2011

Amore #6 U2 - Windows in the sky


U2 Windows in the Sky

The shackles are undone - The bullets quit the gun - The heat that’s in the sun
Will keep us when there’s none
The rule has been disproved - The stone has been moved - The grain is now a groove
All debts are removed, ooh
Oh can’t you see what our love has done  What it’s doing to me?
Love makes strange enemies - Makes love when love may please
Soul in a strip tease - Hate brought to its knees
Sky over our head - Can reach it from our bed
If you let me in your heart - And out of my head
Oh can’t you see what our love has done  What it’s doing to me?
Please don’t ever let me out of here - I’ve got no shame
Oh can’t you see what our love has done  What it’s doing to me?
 Oh I know I hurt you and I made you cry
Did everything but murder but you and I
But love left a window in the skies And to love I rhapsodize
Oh can’t you see what love has done to every broken heart?
Oh can’t you see what love has done for every heart that cries?
Love left a window in the skies - And to love I rhapsodize
Oh can’t you see?

Le catene sono state disfatte - I proiettili hanno lasciato l’arma
Il calore che c’è nel sole - Ci proteggerà quando non c’è nessun altro
La regola è stata confutata - La pietra è stata spostata
Il grano è ora una moda - Tutti i debiti sono rimossi, ooh
Oh, non vedi cosa il nostro amore ha fatto, Cosa sta facendo a me?
L’amore crea strani nemici - Crea amore quando all’amore piace
L’anima in uno spogliarello - L’odio messo in ginocchio
Il cielo sopra la nostra testa - Possiamo raggiungerlo dal nostro letto
Se mi lasci entrare nel tuo cuore - E uscire dalla mia testa
Oh, non vedi cosa il nostro amore ha fatto, Cosa sta facendo a me?
Per favore, non lasciarmi mai uscire da qui - Non ho vergogna
Oh, non vedi cosa il nostro amore ha fatto, Cosa sta facendo a me? 
Oh, io ti conosco e ti ho fatta piangere
Ho fatto di tutto tranne l’omicidio, tranne tu ed io
Ma l’amore ha lasciato una finestra nei cieli
E per l’amore io compongo melodie
Oh, non vedi cosa l’amore ha fatto a ogni cuore spezzato?
Oh, non vedi cosa l’amore ha fatto per ogni cuore che piange?
L’amore ha lasciato una finestra nei cieli - E per l’amore io compongo melodie
Oh, non vedi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...