mercoledì 13 luglio 2011

Passa il tempo...

... è una cosa incredibile.
Quando avevo 13 anni mi sembrava che il tempo non passasse mai.
Volevo essere grande, per poter fare tante cose, quelle cose che solo i grandi possono fare.
Quando ho avuto Piero mi sembrava che non crescesse mai, che avesse sempre sempre bisogno di me, perchè era ancora piccolo per fare questo o per fare quello.
Fra poco, esattamente il 16 di agosto, Pierino compirà 12 anni. Il mio piccolo ometto.


Eccoci qui, qualche giorno fa, durante la nostra brevissima e unica vacanza trascorsa in un agriturismo in Toscana, vicino ad una famosa località marittima, Castiglion del Pescaia.


E  questi siamo sempre noi, sempre in vacanza, sempre a Castiglione, ma 11 anni fa.
Non vedo l'ora, con calma si intende, di avere un'altra foto da aggiungere a queste due.
Quella del futuro, quella in cui vedrò il mio Pierino già uomo, con la barba e la voce grossa, che mi crescerà di una testa in altezza.
E' già...
passa il tempo...
ma non è poi così male.

8 commenti:

  1. Siete bellissimi, tu e il tuo ometto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. che dolce che sei Mirka e Piero non scherza...

    RispondiElimina
  3. e aggiungo che mi è partito il commento: con una mamma così c'è da sperare che quest'uomo che verrà sia meraviglioso :)

    RispondiElimina
  4. che teneri!! com'è grande il tuo bimbo!! :-)))

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! finalmente posso passare a salutarti ed a guardare il tuo blog con calma ^__^ ho già sbirciat la prima pagina! Prima di tutto questo tuo post mi ha commossa, sei una persona dolcissima ^__^
    Poi mi segno immedietamente cme la ricetta dei tortellini (che tengo in un quaderno coome trofeo eheh) anche la ricetta del mitico Ragù!! evvai!! eheh ma sai che leggendo la ricetta ho notato che tu metti solo carote e cipolla? niente sedano quindi?? ero convinta andasse messo! ^__^ c'è sempre da imparare!
    E poi... l'aglio sott'olio mi ispira troppo, non avevo mai pensato a farlo in casa ma per la felicità mia, e "sfelicità" del fidanzato adesso lo sò e mi appunto anche quella ricetta eheh
    E poi son rimasta colpita dalla coppetta mestruale! ma sai che non la conoscevo proprio?però sinceramente io non potrei proprio... Adesso stò scrivendo davvero troppo in un solo commento eheh quindi vado subito a sbirciare le altre cose che mi son persa in questo tempo, e ti ringrazio fin da adesso per esser sempre presente nel mio blog, ma come fai a gestire tutto?! lavoro, figli, famiglia, blog... ma sei una grande! ^__^

    RispondiElimina
  6. ..e io che non so perché, pensavo fossi una studentessa alle superiori, invece hai un bel ragazzino più grande del mio, che di anni ne ha 9.
    Io invece sento che i figli crescono troppo in fretta e ci sono cose vorrei che non cambiassero mai, invece cambieranno, si sa..
    SIete dolcissimi, proprio belli!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...